Dal 1965. Ogni giorno. Per voi.

Dal 1965. Ogni giorno. Per voi.

1965. Una data tonda e ricca della fiducia nel futuro che si respirava negli anni ’60. 1965. In quell’anno nasce, a Misano Adriatico, l’Hotel Diana, dal desiderio di Salvatore e Castigliana, i miei genitori, di regalare alla nostra famiglia un futuro di soddifazioni professionali e, soprattutto, personali. Un progetto che tuttora vive di quella atmosfera familiare, genuina, che ne è stata il tratto distintivo da subito. Abbiamo sempre accolto i nostri clienti con la convinzione che ognuno di loro fosse prima di tutto una persona unica, e che così andasse trattata. Ecco perché nella hall dell’Hotel Diana si possono trovare gli album fotografici che, da 5 decenni, raccontano anni di vacanze spensierate, serate in compagnia, chiacchiere e tuffi. E poi ci sono i disegni: i fogli colorati pitturati per noi dai bambini che sono venuti al mare e si sono affezionati al posto e ora tornano con i loro, di bimbi. Nelle altre pagine del sito potete trovare le informazioni sui servizi, le camere, i prezzi, ma qui ci tenavamo a raccontare una sola cosa: l’amore con cui ogni giorno gestiamo l’accoglienza turistica e le sue continue trasformazioni.

Qualunque sia il viaggio o la vacanza che stai programmando, ti auguriamo di trovare quello che ti rende felice,

Rosella e Castigliana

La cucina: piatti sani e gustosi

Sin dal principio della nostra storia, abbiamo puntato su una cucina che fosse tipicamente romagnola, quindi gustosa, e sana. Mantenendo questo punto cardine, nel tempo, l’Hotel Diana di Misano Adriatico ha evoluto la sua proposta adattandosi alle richieste di un nuovo tipo di turista, desideroso di poter scegliere e modulare il pasto in modo più personale.  Ogni giorno il menu prevede la possibilità di scegliere tra due opzioni di primo e secondo piatto e un ricco buffet di verdure. La colazione, pasto in cui ci si carica di energie per andare in spiaggia, è anch’essa a buffet e prevede sia il dolce che il salato.

Mare, confort e relax

La posizione del nostro hotel, a un minuto dal mare, in una zona tranquilla e silenziosa, ci ha fatto scegliere da chi cerca i vantaggi della costa romagnola ma senza lo stress di altre zone di villeggiatura. In 5 minuti si può infatti raggiungere il centro di Misano e, con il servizio di biciclette gratuite, si può anche fare una divertente pedalata verso Riccione o Cattolica per combinare relax e wellness. Tv e aria condizionata in camera garantiscono relax a chi ama starsene comodamente in stanza, mentre per chi ama stare all’aria aperta, alla reception siamo sempre pronti a dare suggerimenti su eventi, iniziative, gite nell’entroterra e tanto altro.